Progetto Fondamenta Nuove

Seminario Generativity Ted

Prende il via Fondamenta Nuove, un progetto di Cescot Veneto, rivolto alle imprese del Distretto della Ceramica di Nove e Bassano del Grappa, nato con lo scopo di combinare la promozione degli elementi di eccellenza che caratterizzano il territorio con l’istituzione di un network coordinato e funzionale rivolto alle identità culturali e produttive locali attraverso le nuove tecnologie e l’utilizzo del web quale strumento di sviluppo imprenditoriale.

Cescot Veneto, ente di formazione dell’Associazione Confesercenti, da sempre propone progetti a favore delle imprese volti all’arricchimento e all’aggiornamento professionale.

Come dichiara il direttore Marco Serraglio noi pensiamo che la formazione sia alla base di ogni imprenditore moderno che guarda al futuro con professionalità e innovazione. Abbiamo pensato alle aziende del Distretto della Ceramica di Nove e Bassano del Grappa, perché sono imprese con un grande valore territoriale e qualitativamente molto interessanti, ma che, dall’analisi effettuata, difficilmente riescono a trasmettere queste caratteristiche uniche attraverso i moderni canali digital.
Attraverso questo percorso e queste proposte informative/formative” – conclude Serraglio – “vorremmo offrire alla imprese del Distretto della Ceramica un’occasione di crescita e un’opportunità di sviluppo anche economico.”

 
Primo appuntamento il seminario GENERATIVITY TED – Strategie per promuovere la tradizione e il Made in Italy che si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 18.30 presso la sala conferenze dell’hotel Le Nove, in via Rizzi 51 a Nove (VI).
Ingresso libero.
fondamenta nuove
fondamenta nuove

Per scaricare la registrazione AUDIO della conferenza clicca qui

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Carlo Bonato e FusinaLuciano Svegliado
In-Circolo-Bassano-LOGO
simone negriLampi Creativi
artisti della ceramicaAlePOP
Villa CaldognoAlePOP