Chromatica

Mostra di Roberto Rigon prorogata fino al 17 luglio 2017

Siamo lieti di comunicarvi che la personale di Roberto Rigon Chromatica, ospitata nell’antico Corpo di Guardia del Castello degli Ezzelini a Bassano del Grappa, visto il positivo riscontro di pubblico è stata prorogata fino a domenica 16 luglio 2017. L’antologica sarà aperta nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle 15 alle 19.

 

Per arricchire la propria biblioteca e gustarsi comodamente la produzione artistica di Roberto Rigon, è disponibile il catalogo edito per l’occasione. Il volume, 94 pagine a colori, presenta un’introduzione critica e una dettagliata biografia ed è corredato da ricca una panoramica fotografica. Nelle fotografie realizzate da Saba Rigon, viene valorizzata sia la parte scultorea in ceramica, che quella pittorica con riproduzione di disegni, bozzetti, fotografie e documenti d’epoca. I testi, in italiano e inglese, sono di Marco Maria Polloniato.

Prezzo di copertina: 15 €

 

Roberto Rigon - Chromatica
Roberto Rigon - Chromatica

Ringraziamo il Direttore dei Musei Civici di Bassano del Grappa, dr.ssa Chiara Casarin per l’attenzione riservata alla storia di Roberto durante la sua visita all’esposizione. Cliccando QUI potete vedere qualche foto dell’incontro.

Per il nuovo comunicato stampa clicca qui

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

zaratanZaratan
fuori casaAlePOP - Lampi Creativi
In-Circolo-Bassano-LOGO
fondamenta nuove
Arte a Bassano del Grappa